Famiglia vidi e Madonna di Campiglio

Una storia d'amore

La nostra avventura è piena di curiosità e di fatti importanti, che raccontano la storia della nostra famiglia, la famiglia Vidi. Per Madonna di Campiglio, la nostra famiglia è sempre stata un punto di riferimento importante. Tra il ‘67 e il ’69 Nonno Natale e il Bisnonno Gustavo costruirono una via Ferrata, ancora oggi intitolata "Sentiero G. Vidi".

  • 1972
    Giorgio e Silvia si sposano, andando ad abitare presso la camera n.3 della pensioncina di famiglia, la “Casa dei Vidi”, trasformandola in pensione nel 1976.
  • 1980
    La pensione si fa più bella: dalle poche camere, qualcuna con servizi privati, si passa a costruire balconi, salette nuove, una cucina più attrezzata, servizi in tutte le stanze e molto altro ancora.
  • 1992
    È l’anno di una grande ristrutturazione, che dà la vera svolta al lavoro di Giorgio e Silvia: i clienti si fanno più numerosi e sempre più affezionati, al punto di diventare veri amici. Sono anni di duro lavoro e di sacrifici, ma anche di grandi soddisfazioni, alimentate dalla presenza di tre figli meravigliosi.
  • OGGI
    La nuova generazione di Vidi, cresciuta a “pane e albergo” è riuscita a trasformare il 3 stelle portandolo a un 4 stelle superior, sempre con tanta dedizione e con l’obiettivo di proseguire la passione di famiglia.

Realtà su misura

Ogni desiderio
diventa vacanza

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet